Questo è uno spazio virtuale legato al Cammino del Pellegrino. È finalizzato all'interazione tra i camminatori di uno specifico gruppo di ricercatori e alla registrazione dei loro passi lungo il loro cammino, ma può anche essere utilizzato come porta d'accesso al Cammino nella sua interezza da chiunque sia interessato. Ciò non significa che ci sia una tolleranza infinita per le deviazioni dell'uomo quotidiano, ma solo una maggiore apertura per coloro tra loro che cercano un altro significato e nuovi significati per i loro desideri e motivazioni indistinti, in particolare quelli di natura insolita e, allo stesso tempo, vitale, come il desiderio dell'ideale e la motivazione per trovarlo. Possano tutti i ricercatori sinceri essere i benvenuti!

"Benvenuto! - Essere distaccati e naturali è il primo passo verso l'evoluzione.
 
Qui tutto può essere il riflesso di tutto il resto in un continuo gioco di luci e ombre in movimento. Comprendere il significato di questo movimento è, ora, il grande gioco stesso.
 
Conosci te stesso e la tua posizione nel contesto e, sicuramente, conoscerai l'universo e gli dei.
 
Se non stai cercando il tuo intimo, questo non è il tuo gioco! Giocare senza coscienza è segno d'ignoranza o presunzione. In tal modo, confondi il tuo obiettivo, il passaggio diretto all'illusione e la caduta.
 
Il tuo obiettivo principale nel contesto deve essere quello di evolversi per assumerti la responsabilità del tuo mondo.
 
Spetta a tutti svolgere il proprio ruolo in questa trama, al fine di vibrare in sempre maggiore armonia e sviluppare così l'armonia che espande la connessione con il Principio. Questo è lo scopo intrinseco dell'Atto Cosciente.
 
Cercare Ordine e Armonia è ciò che ci guida a un ritorno efficiente e significativo al Principio di tutti i principi. Ricorda, il mondo è magico e misterioso e tu ne fai parte, proprio come gli altri. In definitiva, tutto contribuisce all'Intento del Principio.
 

Estratti da Sacrumscript